Main menu
come pulire il plexiglass

Partiamo con la prima di una lunga serie di consigli che possano aiutare i nostri clienti ad avere il vostro prodotto sempre in perfetta salute.
Al contrario di come molti

erroneamente pensano, trattare il plex è un'azione estremamente semplice se si sà quali accorgimenti utilizzare per una costante ed efficace pulizia del plexiglass. Infatti bastano poche mosse per avere un prodotto sempre brillante. Per pulire il plexiglass basta un panno in cotone morbido come una maglietta o uno straccio asciutto. Per le pulizie di routine è sufficiente un prodotto per vetri ma che non abbia base alcolica. Per qualcosa di più grassante è possibile utilizzare l'alcol ma facendo tutta l'operazione in modo molto veloce senza lasciare all'alcol la possibilità di poter opacizzare il materiale (quindi se è necessario fatelo con molta velocità ed attenzione).
Se invece il vostro plexiglass presenta dei graffi lievi potete utilizzare un polish per carrozzerie, mentre per i graffi leggermente più profondi potete rivolgervi presso la nostra azienda, provvederemo a fare del nostro meglio con i nostri strumenti professionali per cercare di portare il vostro prodotto alla brillantezza originale. Per i graffi più profondi non c'è molto da fare, ma nulla toglie che una nostra esperta valutazione possa sistemare la situazione.

FacebookTwitterLinkedin